Codè CRAI entra a far parte del progetto Campus Piemonte

La Novipiù Campus Piemonte Basketball è lieta di annunciare l’accordo con una delle società più importanti del commercio associato nell’Italia Nord Occidentale, Codè CRAI Ovest, che entra a far parte del progetto in qualità di Fornitore Ufficiale.

Fin dalla sua nascita, Campus Piemonte Basketball ha avuto come obiettivo principale il costituire un progetto aperto rivolto a tutte le realtà del Nord-Ovest, legate alla pallacanestro e non solo. L’intento del Campus Piemonte è infatti quello di formare e valorizzare al meglio giocatori e altre figure professionali appartenenti al mondo cestistico sia dal punto di vista tecnico che da quello umano. Al di fuori del rettangolo di gioco, infatti, Campus Piemonte focalizza la propria attenzione sulla crescita delle ragazze e dei ragazzi negli aspetti scolastico-educativi, relazionali, ma anche e soprattutto nutrizionali. Una sana e corretta alimentazione è infatti alla base di qualsiasi attività sportiva. È per questi motivi che la collaborazione con Codè CRAI rappresenta dunque uno sviluppo naturale nella storia del Campus Piemonte.

Codè CRAI Ovest nasce infatti a Torino nel 1915, quando un gruppo di trenta piccoli commercianti decide di unire le forze e cominciare un progetto comune. Attraverso la freschezza, la genuinità e la scelta dei prodotti che la società garantisce nei propri negozi è stato possibile raggiungere il traguardo di 330 punti vendita diffusi tra Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta. Anche Codè CRAI, come Campus Piemonte, fa della qualità un proprio pilastro fondamentale e promuove l’attenzione agli aspetti relazionali, culturali e comportamentali, come dimostra il Codice Etico adottato dalla società, il quale racchiude i principi e i valori cardine sia in riferimento alla gestione dei rapporti interpersonali sia riguardo l’offerta di prodotti dagli standard elevati.

Vi raccontiamo la storia che vogliamo scrivere e, d’ora in avanti, lo faremo con l’aiuto di Codè CRAI!

Leave a Reply