Il Progetto 914 va a teatro con Mauro Berruto!

Dopo le numerose lezioni pratiche e teoriche, e la lectio magistralis tenuta da Ettore Messina, per il Progetto 914 è ora di spostarsi a teatro.

Sabato 21 dicembre, ore 10.00, gli istruttori giovanili iscritti al corso si trasferiranno infatti presso il Centro Sportivo OASI Laura Vicuña (via Laura Vicuña 8, Rivalta) per assistere ad una rappresentazione teatrale ad opera di Mauro Berruto. 

Lo spettacolo, dal titolo Capolavori, è tratto dall’omonimo libro di Mauro Berruto, ex allenatore della Nazionale Italiana maschile di Pallavolo ed ex Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di Tiro con l’Arco.

In Capolavori, Berruto intreccia storie di imprese sportive con le più diverse espressioni artistiche (pittura, cinema, musica, letteratura, ecc), considerando entrambi come, appunto, dei capolavori.

Considerata l’eccezionalità dell’evento, l’accesso al lecture show non sarà riservato solamente agli iscritti al corso ma sarà anche aperto al pubblico. Il costo dell’ingresso è di € 5, pagabili direttamente sul luogo la mattina stessa.

Campus Piemonte è orgogliosa di poter presentare, insieme all’OASI Laura Vicuña, un evento di tale portata e di poter ospitare un personaggio di caratura internazionale come Mauro Berruto.
Tutti noi della Novipiù non vediamo l’ora di poter assistere alla rappresentazione, e vogliamo ringraziare ancora una volta Mauro Berruto per aver accettato con grande disponibilità ed entusiasmo il nostro invito.