L’attività sportiva rimane sospesa ma la Novipiù non si ferma

Considerata l’evoluzione dell’emergenza nazionale dovuta al virus Covid-19, l’esplosione dei contagi e le conseguenti decisioni delle autorità, l’attività sportiva di Novipiù Campus Piemonte rimane sospesa fino a data da destinarsi.

Campus Piemonte invita tutti i propri tesserati e tutti gli appassionati a rispettare le regole, a rimanere il più possibile a casa e ad adottare tutte le precauzioni necessarie per evitare il diffondersi dell’epidemia e il successivo peggioramento della situazione emergenziale.

Tuttavia, la Novipiù si sta già adoperando per fare in modo che la propria attività continui. I preparatori atletici stanno studiando programmi personalizzati per i ragazzi in modo che possano continuare a tenersi in forma pur rimanendo all’interno della propria abitazione, ed anche gli allenatori stanno dando indicazioni riguardo libri da leggere, film da vedere ed esercizi indoor, per quanto possibile.

Campus Piemonte informa inoltre che farà di tutto per portare avanti, in questo periodo complicato, anche il Progetto 914! E’ già in fase di studio una modalità per sospendere lo svolgimento fisico del corso sostituendolo con una versione online, proprio come ogni scuola sta facendo per i propri studenti. Ci auguriamo quindi di riuscire a fornire presto delle “videolezioni” a tutti gli iscritti al corso!

Per ogni novità continuate a seguire il nostro sito e le nostre pagine social, che rimarranno sempre attive per continuare ad intrattenervi in queste giornate complicate!

Forza, è un periodo che ci mette a dura prova ma siamo sicuri che l’Italia riuscirà a riprendersi presto!