NELLA FAMIGLIA CAMPUS ENTRA BLUE ASSISTANCE

La società di servizi di Reale Group scende in campo al fianco del Campus

Torino, 23 gennaio 2019

Blue Assistance, da 25 anni leader nell’assistenza alla persona e alla famiglia ha scelto di abbracciare il progetto di Novipiù Campus Piemonte diventando “main and shorts sponsor” delle squadre Under 15, Under 16, Under 18 eccellenza maschili; e Under 16 A, Under16 B e Under 18 femminili della Novipiù Campus Piemonte. 

Blue Assistance offrirà a tutti i ragazzi del progetto Campus Piemonte Basketball e alle loro famiglie l’opportunità di accedere gratuitamente ai vantaggi esclusivi delle reti di mynet.blue (con dentisti, centri medici polispecialistici e fisioterapici, ma anche negozi di ottica) per tutelare la salute, risparmiare sui tempi e costi delle prestazioni e accedere a strutture e professionisti qualificati. Inoltre, sempre grazie al portale di mynet.blue i ragazzi avranno la possibilità di consultare telefonicamente un medico con orario illimitato e informazioni online sui farmaci.

«Siamo molto orgogliosi che Blue Assistance abbia deciso di affiancarci nel progetto che mette al centro i giovani, la loro voglia di fare sport in modo agonistico ma senza tralasciare gli aspetti educativi culturali e relazionali – ricordano all’unisono gli ideatori e soci fondatori del Campus, Guido Repetto e il presidente Giovanni Paolo Terzolo -.  Faremo in modo che la partnership con Blue Assistance si rafforzi sempre più, attraverso nuove iniziative per condividere valori e traguardi sempre più importanti e di qualità». 

Blue Assistance nasce nel 1993 dall’esigenza delle compagnie del Gruppo Reale di fornire valore aggiunto ai propri Soci/assicurati, aprendosi al mondo dei servizi. Blue Assistance è costantemente dedicata all’arricchimento delle sue attività core e allo sviluppo di risposte innovative per il business e le aziende.

Negli ultimi anni sono state studiate sei differenti aree di offerta capaci di garantire soluzioni personalizzate e modulari capaci di soddisfare le crescenti esigenze delle compagnie assicurative, delle realtà Corporate e dei loro Clienti.

Leave a Reply