Dopo il successo del primo anno, è tutto pronto per la ripartenza del “Progetto 914 [NoveQuattordici]”, scuola di formazione per istruttori di basket giovanile che ha lo scopo di sensibilizzare il movimento, contribuire al suo sviluppo e soprattutto supportare a livello formativo i tecnici che si occupano di quella specifica fascia d’età.

Gli iscritti potranno entrare in contatto con numerosi esperti nazionali ed internazionali, profondi conoscitori del processo di formazione dei giovani cestisti.
Nel rispetto delle disposizioni delle autorità in merito all’emergenza COVID19, i prossimi incontri del Progetto 914 si svolgeranno in modalità virtuale e potranno essere seguiti sia in diretta che “on demand”. Al nostro fianco, per garantire la possibilità di assistere agli incontri anche in secondo momento, continueranno ad essere presenti Studio Saperessere e Basketcoach.net.

Le videoconferenze verranno effettuate tramite un’apposita piattaforma le cui modalità di accesso saranno comunicate una volta completata l’iscrizione. Alle lezioni “on demand” sarà invece possibile accedere attraverso un codice utente e una password personali. Le lezioni non potranno essere scaricate offline.

 

IL PROGRAMMA

Il secondo anno di corso prevede:

  • 16 lezioni
  • “Progetto 914 a tu per tu con Sergio Scariolo”
  • Una tavola rotonda

I primi appuntamenti, già confermati, del corso sono:

  • Gio 12/11/2020 ore 19.00 il prof. Marco Tamantini che parlerà de “La costruzione del movimento tecnico nell’allenamento di base”
  • Sab 28/11/2020 ore 10.00 il prof. Luca Di Meo
  • Sab 5/12/2020 ore 10.00 con Alessandro Di Pasquale che ci porterà la sua esperienza sul “Metodo Alqueria, Valencia”
  • Gio 10/12/2020 interverrà il prof. Luciano Nunzi
  • In data ancora da definire, ma prima della pausa natalizia, l’evento “Progetto 914: a tu per tu con Sergio Scariolo”

Nel corso dell’anno saranno svelati i relatori rimanenti.

 

LE ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte a tecnici, allenatori, istruttori, preparatori e atleti o semplici appassionati che vogliano partecipare al progetto. Sarà possibile iscriversi attraverso le modalità presentate di seguito.
Gli iscritti potranno rivedere in ogni momento le lezioni perse e assistere agli interventi degli esperti nazionali e internazionali che Novipiù Campus coinvolgerà.

La quota di iscrizione per i nuovi iscritti è di euro 50,00 (cinquanta).

Per coloro che avessero già preso parte al primo anno e volessero riconfermare la propria iscrizione anche per il secondo, la quota sarà scontata del 20% e consisterà quindi in euro 40,00 (quaranta).

I nuovi iscritti hanno inoltre la possibilità di accedere alle venti lezioni e alla lectio magistralis del primo anno (stagione 2019/2020) al prezzo scontato di euro 40.

Novità per la stagione 2020/2021: sarà possibile anche iscriversi ad una singola lezione al costo di euro 12,00. Questo tipo di iscrizione garantirà esclusivamente la partecipazione all’incontro richiesto e non permetterà l’accesso alla piattaforma “on demand”.

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
La modalità di iscrizione prevede due passaggi:

  1.  Inviare una mail a progetto914@campuspiemonte.it indicando i seguenti dati:
    – Data e luogo di nascita
    – Codice fiscale
    – Qualifica
    – Società di appartenenza
    – Contatto telefonico
    – E-mail
  2. Collegarsi a www.basketcoach.net per il pagamento.

Le iscrizioni saranno aperte a partire da giovedì 5 novembre 2020.