Campus dà il benvenuto a coach Andrea Giannotto

Novipiù Campus Piemonte è lieta di dare il benvenuto a coach Andrea Giannotto, che si unisce allo staff con coach Jacomuzzi e coach Gaudio e sarà inoltre il responsabile della foresteria.

Profilo

Giovane allenatore classe 1996, dopo aver giocato all’Amatori Basket Savigliano dal minibasket alla DNC, cinque anni fa inizia la carriera in panchina, sempre nel “suo” club. Ha poi conseguito le qualifiche di “Allievo Allenatore”, “Allenatore di Base”, “Istruttore Giovanile” e, infine, “Allenatore”. In palestra ha fatto esperienza con formazioni giovanili, dall’Under 13 alla C Gold.

Nel 2024-25 lascia Savigliano ed arriva ad unirsi allo staff di Novipiù Campus Piemonte e sarà inoltre il responsabile della Foresteria che accoglierà gli atleti.

Queste le sue parole dopo l’approdo a Campus: “Sono felice di fare questo passo che mi porterà a vivere un’avventura molto stimolante ed in un ambiente che dall’esterno ho sempre seguito con interesse e che conosco. Sono sicuro che questa esperienza mi farà crescere moltissimo, potendo lavorar con atleti di interesse nazionale e internazionale e, soprattutto, con uno staff di altissimo livello con coach Jacomuzzi e Gaudio”.

Un caloroso benvenuto ad Andrea in Novipiù Campus Piemonte!

 

Ufficio Stampa Novipiù Campus Piemonte