Non solo Jakimovski e Ianuale.
Anche per altri tre giovani atleti di Novipiù Campus Piemonte oggi è un giorno importante. Nicolò Castellino, Pietro Mortarino e Francesco Reggiani saranno infatti aggregati al roster della Reale Mutua Basket Torino (Serie A2) per il periodo di preparazione.
Se Mortarino e Reggiani vantano una lunga esperienza nel settore giovanile di PMS Basketball, Castellino è invece entrato a far parte direttamente del mondo Campus Piemonte un anno fa. Tutti e tre, però, sono stati tra i principali protagonisti della cavalcata dello scorso anno che ha portato la Novipiù U18 a conquistare il quarto posto alle Finali Nazionali di categoria.
La chiamata da parte della Reale Mutua Torino, che li ha scelti come aggregati da portare in Sardegna per la preparazione al campionato di Serie A2, è un ulteriore attestato per la qualità del lavoro svolto dai nostri ragazzi. Castellino, Mortarino e Reggiani hanno dimostrato sul campo grandi qualità, ed ora avranno l’opportunità di misurarsi con giocatori molto più esperti per migliorare ancora. Campus Piemonte è sicura che questa esperienza sarà di grande aiuto allo sviluppo dei tre ragazzi, non solo dal punto di vista cestistico, ma soprattutto da quello umano. Al termine del periodo di preparazione con la Serie A2, i nostri ragazzi prenderanno regolarmente parte ai campionati di Under18 Ecc e di Serie C Gold con i loro compagni del Campus Piemonte.
Non ci resta che augurare il più affettuoso in bocca al lupo ai nostri Nicolò, Pietro e Francesco! Buon lavoro ragazzi!