Il futuro di Novipiù Campus Piemonte

La conferenza stampa di presentazione delle Finali Nazionali Under18 e della partnership tra Novipiù Campus Piemonte e Ospedale Koelliker ha rappresentato anche un’ottima occasione per chiarire i programmi per la prossima stagione.

Novipiù Campus Piemonte garantirà un settore giovanile d’eccellenza al nuovo progetto, presentato venerdì 31/05, volto a mantenere Torino nel panorama cestistico nazionale, tramite una formazione iscritta al campionato di Serie A2 che sarà targata Reale Mutua.

Gli obiettivi di Campus Piemonte non cambiano. Il proposito per il prossimo anno sarà quello di svilupparsi senza snaturare il progetto, continuando a formare giovani atleti con particolare attenzione per gli aspetti scolastico-educativi, relazionali e culturali, oltre a quelli tecnici. Tale potenziamento sarà possibile grazie ad un aumento di capitale da 10.000 € a 250.000 €, previsto tramite un 50% sottoscritto con quote del 10% e il restante 50% sottoscritto con quote dall’1% al 5% anche da parte di società del territorio, che conferma la volontà di considerare Novipiù Campus Piemonte un progetto aperto. Oltre all’acquisizione di quote della neonata Reale Mutua Torino e alla collaborazione con la stessa società nel settore giovanile, nella stagione 2019/20 la Novipiù Campus Piemonte metterà a disposizione della Reale Mutua Torino i giovani più promettenti e meritevoli. Novipiù Campus Piemonte avrà formazioni maschili iscritte ai campionati di: Under18 Eccellenza, Under16 Eccellenza, Under15 Eccellenza e Under14 Elite.

Per qualsiasi informazione sull’aumento di capitale e sull’ingresso in Novipiù Campus Piemonte è possibile rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica riportato in seguito: direzione@campuspiemonte.it

Leave a Reply