Il Progetto 914, temporaneamente sospeso per via delle disposizioni relative al COVID-19, si trasforma e trova il modo di andare avanti anche in questa situazione di emergenza.
Al fine di non interrompere l’attività che fino ad ora si stava rivelando molto stimolante, sia per via dell’interesse dei partecipanti che per la caratura degli ospiti, Campus Piemonte ha deciso di organizzare una videoconferenza online. In questo modo gli istruttori giovanili iscritti al corso potranno proseguire il loro processo di formazione e avranno la possibilità di interagire tra di loro dando vita, ci auguriamo, anche ad un dibattito utile e costruttivo.
La “videolezione” sarà tenuta dal nostro responsabile tecnico Federico Danna ma sarà comunque orientata alla massima interazione possibile tra il relatore e i partecipanti. L’incontro virtuale, riservato agli iscritti al corso, si svolgerà sabato 28 marzo alle ore 10.00 e avrà come argomento il tiro e la capacità di “vedere” dei giocatori.
Appuntamento a sabato per gli istruttori iscritti, nella speranza che la videoconferenza sia sì un’occasione per proseguire la formazione tecnica, ma anche un momento di sollievo e “distrazione” in questo periodo difficile che tutti noi ci troviamo ad attraversare!