Archiviato il primo incontro del secondo anno del Progetto 914, che ha visto grande partecipazione per l’intervento del prof. Marco Tamantini, è giunto il momento di passare al secondo relatore di questa stagione.
Sabato 28/11, alle ore 10.00 e sempre in modalità virtuale, il Progetto914 avrà l’onore di ospitare Luca di Meo.
Luca, allenatore, preparatore fisico nazionale, istruttore nazionale e formatore minibasket per il Piemonte, nell’appuntamento di sabato ci parlerà de “Il significato didattico ed il valore pedagogico della correzione nel minibasket ed il ruolo dell’istruttore“, argomento estremamente importante e che potrà essere fonte di grande confronto tra gli iscritti al corso! Luca, dal canto suo, porterà la sua esperienza diretta maturata in questi anni da Responsabile Tecnico per il Minibasket nella ASD Promosport, oltre che da Responsabile Tecnico per il Settore Giovanile del Granda College. Inoltre, l’intervento di coach Di Meo sarà ulteriormente arricchito dalla sua attività sia nel basket maschile che in quello femminile: anche quest’anno, infatti, Luca guida le squadre U16 Ecc maschile e U16, U18 e B femminile.
Come abbiamo detto in precedenza, l’argomento è di estrema importanza, il relatore è di primissimo livello, quindi non ci resta che darvi appuntamento a sabato 28/11 alle ore 10.00.
Se siete degli istruttori di basket giovanile e non siete ancora iscritti al Progetto914 e volete partecipare ai prossimi incontri, potete rimediare seguendo le modalità che trovate qui.
Ringraziamo coach Di Meo per la disponibilità!
A presto!