Progetto 914, nuovo confronto con l’estero grazie a Jan Zavrtanik

Torna il Progetto 914 e lo fa con un altro ospite che permetterà a tutti i partecipanti di confrontarsi con un mondo diverso!

Giovedì 6 maggio 2020, alle ore 21.00, gli istruttori di pallacanestro giovanile iscritti al corso avranno la possibilità di dialogare con Jan Zavrtanik (in collaborazione con Thomas Miani). 

Coach Zavtranik ci parlerà infatti del ciclo di lavoro settimanale nelle categorie U13, U14 e U15, e soprattutto delle differenze tra Italia e Slovenia. Jan, oltre a collaborare con la Federazione Slovena e le nazionali giovanili, è anche responsabile del settore giovanile di Nova Gorica!

Giovedì sera, noi di Novipiù Campus e tutti gli istruttori iscritti al corso avremo dunque la possibilità di confrontarci con un mondo diverso dal nostro che negli ultimi anni è stato capace di “sfornare” numerosi talenti di altissimo livello e che da sempre si contraddistingue per grande qualità.

Ringraziando con Jan Zavrtanik e Thomas Miani per la loro disponibilità, vi diamo appuntamento a giovedì 6/05 alle ore 21.00, sempre in modalità virtuale. Non mancate!