Dalla prossima stagione, Francesco indosserà la canotta bianco-rossa dell’Olimpo Basket Alba 1957, formazione ormai da anni protagonista del campionato di #SerieBOldWildWest 🇮🇹
 
Dopo essersi formato nella PMS Basketball, negli ultimi due anni ha vestito i colori della #Novipiù migliorando a vista d’occhio fino a raggiungere altissimi livelli sia in Under18 Eccellenza che nel campionato senior di C Gold, dove quest’anno è riuscito a imporsi come miglior realizzatore del torneo! Inoltre, Reggia ci ha deliziato con le sue ormai famose schiacciate e ci ha emozionato con i suoi successi personali, dalla selezione per partecipare all’esclusivo DavidMossDefenseCamp2019 alle convocazioni in nazionale e all’esordio in SerieA2 con la maglia di Basket Torino!
 
Ora per lui è giunto il momento di compiere un altro importantissimo passo nel suo percorso sportivo. Ad Alba, avrà l’opportunità di confrontarsi con un campionato per lui nuovo di livello elevato, e siamo sicuri che Francesco abbia tutte le carte in regola per mettere in mostra tutto il proprio valore e continuare la sua crescita verso un brillante futuro! Noi di #NovipiùCampus siamo molto orgogliosi del percorso fatto da Reggia in questi anni e, approfittando della vicinanza geografica, non mancheremo di fargli sentire il nostro supporto anche in questa nuova ed entusiasmante avventura!
 
In bocca al lupo, Francesco 💙